venerdì 31 dicembre 2010

Dicembre, una nevicata musicale! :D

Dicembre è stato il mese che ha fruttato 3 nuove musiche u.u Per non aprire mille post faccio che farne uno solo! =D Il 30-11-2010 finisco It's Snowing Outside, una bella musichetta natalizia =) Un bel venerdì 17-12-2010 faccio I've Burned My House che non è che mi piaccia troppo (data l'influenza negativa del giorno non sono riuscito a fare un lavoro soddisfacente u.u) ed infine il 31-12-2010 giusto per capodanno faccio un veloce remix di The Time (Dirty Bit) originariamente dei Black and Peas ;)




Black Eyed Peas - The Time (Dirty Bit) (Remo Remix)
[31-12-2010] Ecco la mia ultima musica (in versione estesa)! Questo è il mio primo remix! =) Come già potete sentire da "I've Burned My House" non ci so troppo fare con l'house... in ogni caso ci ho provato, buon ascolto! =D

Black Eyed Peas - The Time (Dirty Bit) (Remo Remix) by Dj Remolif (Producer)

Scarica il brano!



Dj Remo - I've Burned My House
[17-12-2010] Ho provato a fare un'altra musica ispirata a "It's Snowing Outside" che a me sinceramente piace molto, cercando però senza successo di renderla un po' più "giovanile" trasformandola in una musica house u.u

Dj Remo - I Burned My House by Dj Remolif (Producer)

Scarica il brano!



Dj Remo - It's Snowing Outside
[30-11-2010] ecco una musica natalizia per l'imminente natale! è di un genere un po' strano... ascoltate e ditemi voi come vi sembra! xD

Dj Remo - It's Snowing Outside by Dj Remolif (Producer)

Scarica il brano!

Creative Commons License

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari