venerdì 14 gennaio 2011

Nuova veste grafica per il blog! :D

Nuovo anno, nuovo blog! :D Come potete notare ho aggiornato il blog ai nuovi template che offre blogger di default, modificando alcune piccole cose che non mi piacevano =) Nella barra laterale del blog potete trovare il gadget Musica dal quale selezionerò per voi qualche musica da ascoltare e il gadget Siti Amici dove compaiono i link di 2 blog dei miei amici ;)
Ho inoltre aggiunto la sezione del sito Follow Me nella quale potrete trovare informazioni di contatto e sapere come sentire, prima di essere pubblicate sul blog, le mie nuove musiche u.u Infine ho aggiunto a vostro malgrado qualche pubblicità all'interno del sito (senza rovinare troppo l'armonia del blog), sperando mi frutti qualche soldino (non si sa mai) :D Le modifiche attualmente non sono ancora finite, sto pensando ad una nuova immagine principale del blog (anche perchè solo la scritta Remo Producer Blog non mi attizza u.u) e ad un modo per avere più "chiarezza" nella sezione Music! =). Insomma mi auguro che le modifiche che in futuro ci saranno non turbino la vostra sensibilità D:

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari